domenica 23 ottobre 2011

Parla Fabrizio Corona sul video hard di Belen Rodriguez


Fabrizio Corona torna a parlare sulle pagine di TOP per rispondere ai numerosi commenti al video hard di Belen Rodriguez diffuso sul web.

Se prima commentava:
 "Ovviamente sono cose private, anche se in quel momento Belen stava semplicemente facendo l'amore", adesso Fabrizio risponde con l'acido in bocca, dopo aver ricevuto la sentenza dalla Cassazione di una pena pari ad un anno e quattro mesi per estorsione, così:

"Che cosa dovrebbe fare lei? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada. Ormai quel video è uscito e circolato e non si può certo tornare indietro. Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto.

Lo scandalo non ha messo in pericolo il sentimento che lo lega alla showgirl argentina:

"Per fortuna, io e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai. Anche i suoi genitori l’hanno difesa. Sua madre era in Italia per il suo compleanno, ma Belen ha voluto dirlo di persona a tutti e due, perché ha un rapporto bellissimo con i suoi e non tiene loro nascosto niente. Sono molto dispiaciuti per la figlia, come lo sarebbe qualsiasi genitore al posto loro. Ma non l’hanno minimamente giudicata"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...